Giorni di fuoco per il calciomercato della Sampdoria, secondo Alfredo Pedullà anche il Modena vuole Sibilli, cambia il futuro di Palumbo?
Manca poco alla fine del calciomercato invernale (3 febbraio) e la Sampdoria deve ancora perfezionare gli ultimi colpi di questa campagna acquisti di riparazione. In dirittura d’arrivo l’arrivo del quinto portiere stagionale della Sampdoria, dall’Empoli arriverà Samuele Perisan nello scambio che porterà Marco Silvestri a fare il viaggio inverso.
Ma non solo tra le volontà del responsabile dell’area tecnica blucerchiata c’è anche quella di rinforzare il reparto di centrocampo, per provare a mettere più qualità in mezzo al campo e provare a servire con palloni più giocabili gli attaccanti.
Calciomercato Sampdoria, Modena su Sibilli: Antonio Palumbo non è più incedibile?
L’attaccante #Sibilli in uscita da #Bari: piace a #Samp e #Modena, ma occhio alla #Salernitana che propone uno scambio con #Maggiore
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 29, 2025
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: il Modena si inserisce per Sibilli: cambia il futuro di Antonio Palumbo? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Accardi sfida Bari e Cesena per un centrocampista. Il nome
Proprio in merito agli obbiettivi di centrocampo, secondo Alfredo Pedullà si aggiungono altre due pretendenti al centrocampista Giuseppe Sibilli in uscita dal Bari. La Salernitana che potrebbe inserire nella trattativa Giulio Maggiore (giocatore che piace anche a Pietro Accardi) e il Modena. Proprio il Modena che tra le sue fila ha Antonio Palumbo, obbiettivo numero uno di Accardi per il centrocampo, un eventuale arrivo di Sibilli in giallo blu potrebbe aprire lo scenario di una cessione di Antonio Palumbo, nonostante il club lo ha dichiarato incedibile. La Sampdoria nei giorni scorsi si è vista rifiutare dal Modena un’offerta di 1,5 milioni per il centrocampista.