In vista della sfida tra Sampdoria e Cosenza di sabato, mister Leonardo Semplici spera nel recupero di Giorgio Altare e Melle Meulensteen.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida in programma sabato 1 febbraio contro il Cosenza al Luigi Ferraris. Scontro diretto per la zona salvezza, dove i blucerchiati dovranno mettere fine al digiuno da vittoria che dura dallo scorso 27 ottobre quando con il goal di Pajtim Kasami (ora fuori rosa) Andrea Sottil sconfisse il Mantova.
Una Sampdoria che sarà in piena emergenza per la sfida del Ferraris, mister Leonardo Semplici non potrà contare su tre giocatori squalificati (Curto-Bellemo-Venuti) e con Giorgio Altare e Melle Meulensteen che sono ancora in dubbio per la sfida di sabato. Per quanto riguarda il centrocampista continua ad avere problemi al costato e anche nella giornata odierna ha svolto lavoro differenziato. Il difensore arrivato dal Venezia, ancora deve recuperare dal problema al flessore della gamba sinistra e ancora non è tornato a lavorare in gruppo ma sta svolgendo lavoro differenziato. Il tecnico blucerchiato spera di poterli avere a disposizione nei prossimi giorni.
Verso Sampdoria-Cosenza, Leonardo Semplici è in emergenza
Verso Sampdoria-Cosenza, Leonardo Semplici potrà contare su Altare e Meulensteen? Le condizioni
Tra gli assenti ci saranno anche i lungo degenti Simone Romagnoli, Bartosz Bereszynski e Gennaro Tutino si è aggiunto anche Simone Ghidotti che si è fatto male nella partita contro il Mantova, che lo ha visto non rientrare in campo ad inizio secondo tempo.