Christian Gytkjaer è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, l’arrivo di Lapadula allo Spezia avvicina il danese a Genova. Il punto…
La Sampdoria si prepara a ospitare il Cosenza al Luigi Ferraris, i blucerchiati di Leonardo Semplici devono riscattare una stagione che al momento mette la squadra ligure al 16° posto in classifica in Serie B. Il mercato sta portando alcuni volti nuovi, ma per vedere i risultati servirà il contributo di tutti.
Pietro Accardi ha messo nel mirino l’attaccante del Venezia Christian Gytkjaer, ma anche lo Spezia aveva inserito il bomber danese tra gli obiettivi di mercato. Ma per gli spezzini il centravanti dei lagunari è il piano B, infatti Gianluca Lapadula è sempre stato l’obiettivo principale. Il giocatore del Cagliari è a La Spezia per le visite mediche e la firma sul contratto, questo vuol dire che una delle pretendenti per Gytkjaer è uscita di scena.
I blucerchiati cercano un altro centravanti
Calciomercato Sampdoria, Lapadula allo Spezia avvicina Gytkjaer a Genova? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer allo Spezia: tutto dipende da Bertola. Il motivo
La Sampdoria si sta guardando attorno e il profilo di Christian Gytkjaer piace da tempo. Ma adesso con l’aiuto di Lapadula le cose potrebbero essere in discesa, Pietro Accardi dovrà guardarsi le spalle da un avversario in meno. Adesso non ci resta che attende gli sviluppi in merito a questa trattativa di calciomercato.