Sui social, dopo all’annuncio di Giuseppe Sibilli alla Sampdoria, anche Sebastiano Esposito ha espresso la sua gioia per il trasferimento.
La Sampdoria nella giornata odierna ha ufficializzato il settimo rinforzo di questa sessione invernale di calciomercato, dopo gli arrivi di Pietro Beruatto, M’Bayen Niang, Marco Curto, Rémi Oudin, Giorgio Altare, Samuele Perisan, i blucerchiati hanno prelevato dal Bari Giuseppe Sibilli.
Un rinforzo importante per la trequarti blucerchiata, mister Leonardo Semplici ora come trequartisti vista l’assenza per infortunio di Gennaro Tutino potrà contare Rémi Oudin e Giuseppe Sabilli, due che con la palla ci sanno fare e potranno innescare gli attaccanti.
Giuseppe Sibilli pronto per aiutare Leonardo Semplici
SOCIAL – Giuseppe Sibilli in blucerchiato: tutta la gioia di Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, occasione per Estanis Pedrola? La risposta di Leonardo Semplici
Proprio l’arrivo di quest’ultimo è stato celebrato sui social anche da Sebastiano Esposito, che condividendo il post della Sampdoria nelle storie del suo profilo instagram e ha mandato un messaggio al nuovo rinforzo per i blucerchiati. I due sono molto amici, come dimostra il messaggio mandato dall’ex numero 7 della Sampdoria, con la speranza che anche Sibilli possa diventare un idolo per i blucerchiati e aiutarli a scalare la classifica.