Sui social, il nuovo acquisto della Sampdoria, Giuseppe Sibilli ha voluto salutare con un bel post emozionante il Bari e i suoi tifosi.
La Sampdoria nella giornata di venerdì ha ufficializzato l’arrivo dal Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto di Giuseppe Sibilli che è stato subito inserito nella lista dei convocati dal tecnico Leonardo Semplici per la sfida odierna contro il Cosenza. L’attaccante arrivato dal Bari, potrà essere una risorsa importante per i blucerchiati soprattutto dopo l’infortunio di Gennaro Tutino che starà fuori diverso tempo.
Il giocatore con un post sul suo profilo di instagram ha voluto salutare il Bari, dopo il suo passaggio alla Sampdoria. Un messaggio emozionante dell’attaccante classe 1996 verso la sua ex squadra e verso i suoi ex tifosi.
È stato un onore indossare questa maglia e un sogno giocare al San Nicola. Ho cercato di dare tutto quello che avevo, a volte riuscendo ed altre no… sarò sempre un vostro tifoso. un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione Arrivederci Bari 🤍❤️
SOCIAL – Sampdoria, Giuseppe Sibilli subito a disposizione di Leonardo Semplici
SOCIAL – Sampdoria, Giuseppe Sibilli saluta il Bari. Il post
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cosenza, Semplici si affida ad Alex Ferrari. La scelta su Massimo Coda
Sempre sui social divertente lo scambio affettuoso di amicizia tra Sebastiano Esposito e Giuseppe Sibilli, L’ex attaccante blucerchiato ora all’Empoli si è congratulato con il nuovo attaccante della Sampdoria, che ha risposto con un cuore alla storia pubblicata dall’attaccante dell’Empoli.