Roberto D’Aversa ha spiegato la mossa di calciomercato decisata tra Empoli e Sampdoria che riguarda lo scambio tra Perisan e Silvestri…
Marco Silvestri è durato poco. Più o meno quanto Andrea Sottil. Pochi mesi, poche partite, tanti errori. Troppi per poter pensare di fare ancora il numero uno a Genova. Nemmeno Vismara ha convinto pienamente e poi Nicola Ravaglia finito fuori rosa per ragioni ancora tutte da capire. Anche se un’idea se la sono fatta tutti…
Così è finito a Empoli, nella città in cui Pietro Accardi ha lavorato per anni con buoni risultati. A Genova è arrivato Samuele Perisan
Intanto Roberto D’Aversa, anche lui passato da Genova e cacciato (sbagliando!) ha parlato dello scambio tra il suo Empoli e la Sampdoria, tra i due ex numeri uno.
Per quanto riguarda Silvestri, è un’operazione fatta perché Perisan ci ha chiesto la cessione. In questo momento le gerarchie sono le stesse, il primo portiere è Vasquez. Su questo aspetto dubbi non ce ne sono, per Silvestri è un’opportunità perché era fuori rosa alla Sampdoria. Ha esperienza, sta a lui affinché possa tornare quello che era qualche stagione fa. La sua presenza può anche far crescere Vasquez
Calciomercato Sampdoria, Silvestri per Roberto D’Aversa non è il titolare!
Calciomercato Sampdoria, Roberto D’Aversa: ecco perchè è andato via Samuele Perisan E su Silvestri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Pietro Accardi vicino alla chiusura per Fabio Abiuso. La formula
A Genova, Samuele Perisan ha subito trovato una maglia da titolare sfruttando anche l’infortunio di Marco Ghidotti. Quando tornerà chi giocherà? Sarà un problema di Leonardo Semplici ma l’ex numero uno azzurro ha scelto di fare un passo all’indietro non certo per restare a guardare…