Il Sassuolo punta Antonio Palumbo: i neroverdi vogliono il centrocampista del Modena, obiettivo di calciomercato anche della Sampdoria
Pietro Accardi ha sognato il colpo di calciomercato per la Sampdoria e ha provato a portare Antonio Palumbo a Genova. Il centrocampista avrebbe anche accettato di venire a Genova, ma la trattativa con il Modena non è stata facile e l’arrivo di Giuseppe Sibilli embra aver chiuso ogni porta a un altro innesto in mezzo al campo.
Palumbo, però, fa gola diverse squadre di Serie B. E’ un centrocampista che sa segnare e in stagione è già a quota sette goal in 23 partite, più di qualsiasi attaccante della Sampdoria e come quelli segnati l’anno scorso in 36 partite.
Calciomercato Sampdoria, Palumbo al Sassuolo?
Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo? Il Sassuolo fa un’offerta irrinunciabile…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, follia Ronaldo Vieira: l’espulsione mette a rischio la vittoria. Tutti i voti
Secondo Tuttosport sulle sue tracce ci sarebbe il forte interesse del Sassuolo, che sta cercando gli ultimi rinforzi per completare una squadra che vuole chiudere quanto prima il discorso promozione. Per poi puntare a vincere la volata con il Pisa e preparare la prossima stagione in cui, verosimilmente, giocherà in Serie A.
Il Modena ha respinto l’assalto della Sampdoria, ma chissà se riuscirà a fare lo stesso con il Sassuolo, anche se la rivalità tra le due emiliane potrebbe portare i gialloblù a tenere Palumbo fino a fine stagione, per poi, magari, venderlo in estate.