Offerta dalla Turchia per Fabio Borini, dove il calciomercato chiude l’11 febbraio: l’attaccante, però, può restare alla Sampdoria anche senza giocare
Il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere ancora finito. C’è, infatti, la possibilità di fare qualche cessione nei campionati in cui le sessioni invernali sono aperte. In uscita c’è sempre Fabio Borini, fuori dal progetto e fuori dalla lista di calciatori consegnata alla Serie B. Il calciatore ha chiesto di potersi allenare con i compagni, ma è certo, ormai che non vestirà più la maglia blucerchiata.
La decisione è stata presa, anche se Borini non ha voluto rescindere il contratto, come fatto da Pajtim Kasami, un altro dei cinque esodati. Gli altri tre, Antonio Barreca, Nicola Ravaglia e Marco Silvestri hanno trovato sistemazione al Sudtirol, alla Carrarese e all’Empoli. Quali sono le alternative per Fabio?
Calciomercato Sampdoria, le offerte a gennaio per Borini
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini richiesto in Turchia: ecco entro quando può partire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Valentini (ds Salernitana): Roberto Soriano? Ecco come sono andate le cose
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, per Borini ci sarebbe un’offerta dalla Turchia, per la precisione dall’Eyupspor, squadra quarta in campionato. Lì il calciomercato chiude l’11 febbraio e, se non dovesse andare in porto, potrebbero rimanere anche le piste che portano all’Mls, anche se Fabio, per motivi personali, in questo momento sembra poco propenso a lasciare l’Italia.
Ci sono state altre soluzioni a gennaio. Pietro Accardi gli avrebbe proposto Reggiana e Carrarese, destinazioni rifiutate, mentre lo scambio con il Palermo che avrebbe incluso Roberto Insigne non è decollato. Potrebbe anche restare, almeno per allenarsi con i compagni, come richiesto alla società.