La Sampdoria nel mercato invernale ha ceduto Nicola Ravaglia alla Carrarese, il portiere aveva apprezzato il club già nella sfida del Ferraris.
La Sampdoria nel mercato invernale è stata una delle squadre più attive nel mercato, tanti arrivi e tante partenze. Tra i giocatori che hanno detto addio ai colori blucerchiati c’è anche Nicola Ravaglia che lascia la Sampdoria dopo tre stagioni.
L’ex portiere blucerchiato è passato con la formula del prestito alla Carrarese da dove è arrivato Niccolò Chiorra, nella giornata odierna ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Il portiere ha ammesso di essere rimasto particolarmente sorpreso della Carrarese già nella sfida dello scorso del 26 dicembre al Luigi Ferraris terminata 1 a 1.
Vengo a Carrara con i propositi migliori, sono carico a livello personale ed una piazza del genere non può che rappresentare ulteriore motivazione. La mia esperienza spero possa essere un supporto per la squadra che ha dimostrato di disporre di un gruppo coraggioso e con valori, ho potuto apprezzare in azione i miei nuovi compagni a Marassi e le impressioni sono state subito positive, perciò essere in una realtà dove tutti danno il massimo per affermarsi nella categoria mi stimola tantissimo e sono felice di provare queste sensazioni. Ringrazio la Carrarese per la fiducia e l’opportunità e cercherò di ripagare tutti coloro che hanno a cuore i colori azzurri
Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia niente ritorno al Ferraris da ex
Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia: Carrarese? piazza che mi da motivazioni. Squadra apprezzata già al Ferraris.. Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Keita Baldè torna in Italia. La nuova squadra
Per Nicola Ravaglia dunque non ci sarà la possibilità almeno non quest’anno di tornare al Luigi Ferraris da ex ma potrà sfidare la sua ex squadra nella partita del 21 aprile quando la Carrarese ospiterà i blucerchiati. Chissà che effetto farà all’ex blucerchiato sfidare quella che fino a pochi mesi fa era la sua squadra.