Sarà Sampdoria-Modena la partita che si potrà vedere gratuitamente su Dazn per tutti i tifosi che ancora non hanno un abbonamento.
Dopo aver messo fine al digiuno di vittorie che durava dallo scorso 27 ottobre, la Sampdoria si prepara per la sfida di sabato contro il Modena. Altra sfida fondamentale dove i blucerchiati dovranno provare a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Cosenza, al Luigi Ferraris i blucerchiati cercano di uscire dalla zona calda della classifica.
Una sfida dove i blucerchiati potranno contare su due recuperi importanti, Melle Meulensteen e Akinsanmiro che sono tornati regolarmente in gruppo. Oltre a loro ci sarà il rientro dei tre giocatori tornati dopo le squalifica. Mancheranno invece sempre per squalifica Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira.
Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici cerca continuità
Sampdoria-Modena, Dazn fa un regalo a tutti i tifosi. L’iniziativa
Proprio in merito alla sfida del Luigi Ferraris, Dazn fa un regalo ai tifosi, la partita di sabato sarà visibile anche a chi non ha l’abbonamento. Per vedere la partita in modo gratuito, i tiifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.