Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha ingaggiato Giorgio Altare, la sua partenza ha deluso i tifosi del Venezia che sui social hanno espresso il loro pensiero.
La Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato ha rinforzare il proprio reparto difensivo con due arrivi importanti, Marco Curto e Giorgio Altare, due rinforzi di esperienza e importanti per provare a dare quella stabilità difensiva che è mancata in questi mesi.
Proprio in merito alla cessione di Giorgio Altare da parte del Venezia, i tifosi nei commenti hanno espresso tutta la loro delusione per la partenza di un giocatore che ha dato tutto per la maglia. Ma non solo tra i timori dei tifosi veneziani c’è anche quella di un sostituto non all’altezza, il giovane Marcandalli è un buon prospetto, ma sarà pronto per la Serie A?
Ottima mossa, tenuto in conto dell’attuale abbondanza di difensori e del fatto che il soggetto in questione non ha mai sudato la maglia arancioneroverde…mah….
Grazie Giorgio, peccato perché la tua Grinta ci sarebbe servita!
Giustamente meglio giocare con Haps braccetto e Conde arrivato l’ altro ieri dalla temibile B francese piuttosto che lui.. peccato, uno di quelli che ci ha sempre messo le palle.. sulla formula della cessione meglio non parlare, non so cosa stia succedendo ad Antonelli, secondo me lo ha rapito Menta
Perché siamo pieni di difensori giusto?
Bravi.. ma come si fa?! Ci mancano difensori e diamo via chi ha sempre dimostrato cuore e anima! Siete dei mascalzoni!
Grande perdita.
Peccato.Ma intanto semo pieni de difensori visto che no gavemo neanca Svoboda…Boh… non capisco.
Calciomercato Sampdoria, Giorgio Altare subito titolare?
Calciomercato Sampdoria, la partenza di Giorgio Altare delude i tifosi del Venezia. I commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Di Vaio: Pedrola? mai avuto dubbi sul suo talento…
Dopo aver saltato la sfida contro il Cosenza, Giorgio Altare è pronto per fare il suo debutto con la maglia della Sampdoria. Per la sfida contro il Modena di sabato, il difensore ex Venezia potrebbe scendere in campo dal primo minuto, mister Leonardo Semplici sta pensando seriamente di metterlo dal primo minuto, nella difesa che vedrà anche il rientro di Marco Curto dalla squalifica.