La sfida tra Sampdoria e Monza Primavera ha visto la seconda sconfitta per i blucerchiati di Alessandro Lupi, minuti di recupero fatali.
Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi. Nella partita contro il Monza, i giovani blucerchiati vengono beffati nei minuti di recupero su calcio di rigore trasformato da Saverio Domanico, all’ottavo goal stagionale.
Una Sampdoria che nonostante l’inferiorità numerica, rosso diretto per l’attaccante Mateo Bacic al minuto 60, era riuscita a pareggiare i conti grazie al gol del figlio d’arte Lorenzo Paratici, al secondo goal tra le file della primavera blucerchiata, arrivato al minuto 87. Non è bastato il primo goal in Italia con la maglia della Sampdoria per Nhaga Serif difensore arrivato dal PSG.
Sampdoria-Monza Primavera, una sconfitta che complica la salvezza
Sampdoria-Monza Primavera, minuti di recupero fatali ad Alessandro Lupi. La partita
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Modena, prima volta per Altare, Semplici ne recupera due. La lista
La Sampdoria perde dunque la prima occasione per provare a smuovere ulteriormente la classifica che vede i blucerchiati al diciannovesimo posto in classifica con 16 punti conquistati a meno 9 punti dalla zona salvezza con una giornata in più. Servirà dunque un grande lavoro nelle prossime quattordici partite per provare a centrare una salvezza che vedendo la stagione appare davvero difficile, ma i blucerchiati hanno l’obbligo di provarci fino alla fine.