Altare è uscito anzitempo dalla sua partita di esordio con la Sampdoria per un infortunio, ma il difensore tranquillizza i tifosi sull’entità dello stop
Giorgio Altare, i tifosi della Sampdoria e Leonardo Semplici hanno atteso con ansia che arrivasse il giorno del suo esordio. Dopo il suo arrivo nel calciomercato invernale, avvenuto mentre era ancora infortunato, contro il Modena finalmente il gigante buono è riuscito a fare la prima presenza ufficiale in maglia blucerchiata. Macchiata, però, dalla distorsione alla caviglia sinistra che il centrale classe 1998 ha rimediato al minuto 25 del primo tempo.
Costretto a uscire dal campo per fare posto ad Alex Ferrari, Altare ha fatto trattenere il fiato al mondo blucerchiato, che ha avuto paura di perdere il difensore alla prima partita disputata. Alcuni suoi infortuni patiti di recente hanno fatto temere un altro stop. Ma è lo stesso difensore centrale della Sampdoria ad aver voluto rassicurare i tifosi del fatto che, tra poco, sarà di nuovo a disposizione.
Sampdoria, Altare: “Infortunio niente di grave, alla prossima battaglia”
SOCIAL -Sampdoria, Giorgio Altare rassicura i tifosi dopo l’infortunio. Il post
LEGGI ANCHE Mbaye Niang e Giuseppe Sibilli conquistano la Sampdoria di Semplici. Tutti i voti
Nel post su Instagram che Altare ha pubblicato per celebrare la vittoria della Sampdoria sul Modena, ha anche scritto che il suo infortunio non è “Niente di grave“. Già emergeva dalle prime indiscrezioni che non fosse un problema troppo serio per lui, ma ci ha tenuto a confortare l’ambiente, dando già appuntamento alla “Prossima battaglia“. Già pienamente calato nella mentalità che serve alla squadra di Leonardo Semplici, pronto a combattere e impressionato positivamente dall’ambiente blucerchiato, che gli ha dato “Adrenalina pura”.
Alla ripresa degli allenamenti e poi nella settimana che precede la gara contro il Sudtirol si capirà quanto dovrà stare effettivamente fermo il gigante buono della difesa doriana.