Legati da una grande amicizia nata alla Sampdoria, Depaoli ed Esposito sono ancora molto uniti e il giocatore blucerchiato ha dedicato un tatuaggio all’ex attaccante
Le amicizie, quelle vere, vanno oltre i colori e la distanza che separano due persone. E lo stesso è accaduto anche nello spogliatoio della Sampdoria, dove Fabio Depaoli e Sebastiano Esposito si sono conosciuti, dando vita a un rapporto importante per entrambi. Che ora continua a durare nonostante l’attaccante stia giocando (e molto bene) all’Empoli, in Serie A, mentre il terzino classe 1997 è rimasto a Genova, dove ha raggiunto le 100 presenze e ha indossato a volte pure la fascia da capitano sia quest’anno sia lo scorso.
L’anno scorso i due hanno legato moltissimo, costruendo un’amicizia che poi si è mantenuta in questi mesi in cui Esposito si sta cimentando con la Serie A. Anche se sarebbe voluto rimanere alla Sampdoria, la punta classe 2002 sta facendo molto bene, è in odore di prima convocazione in Nazionale e l’Inter gongola a vedere quello che fa con la squadra di Roberto D’Aversa.
Ma il suo legame con il mondo blucerchiato è ancora forte, anche grazie ad amici come Depaoli. Che, per celebrare il rapporto tra i due, ha deciso di fare un gesto molto speciale, che di solito si riserva solamente a pochi intimi.
Sampdoria, Depaoli si tatua Esposito. L’attaccante lo ringrazia sui social: “Mio fratello”

LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessio Cragno protagonista assoluto contro il Modena
L’esterno della Sampdoria si è fatto un tatuaggio dedicandolo a Esposito. Ma non un disegno simbolico o implicito. Ha voluto tatuarsi proprio l’iniziale del nome e del cognome, S. E., accompagnate dal 7. Ovvero il numero di maglia che l’attaccante stabiese indossava a Genova, mentre ora a Empoli ha la 99. Altro segnale che rimanda a questo loro bel rapporto nato e cresciuto in casa blucerchiata e che ancora si mantiene vivissimo.
È stato Esposito a voler pubblicare la foto sui social, ringraziando così Depaoli, chiamato con l’appellativo di “Mio fratello“. Immediato il repost dell’attuale giocatore della Sampdoria, che ha condiviso il post e ha replicato al suo “fratello” acquisito nella stagione blucerchiata 2023/24. Stories e storia di un’amicizia nata con la maglia più bella del mondo addosso e che ancora continua, in un legame blucerchiato e di vita ora impresso sulla pelle di Fabio Depaoli.