L’ex bomber della Sampdoria, Giampaolo Pazzini a Radio Serie A, è tornato a parlato della stagione 2009-2010 dove fece il suo record di goal in Serie A.
La Sampdoria nel corso della sua lunga storia ha vissuto parecchie epoche e parecchi campioni che hanno vestito la maglia più bella del mondo, dalla coppia formata da Luca Vialli e Roberto Mancini passando a quella formata da Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini che nella stagione 2009-2010 ha vissuto una stagione importante qualificandosi per i preliminari di Champions League dove però è arrivata la sconfitta nella sfida contro il Werder Brema.
Giampaolo Pazzini intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, ha parlato in merito al suo record di goal segnati in Serie A nella stagione 2009-2010 quando con la maglia blucerchiata realizzato 19 goal in campionato per un totale di 21 in 39 partite stagionali. Un bottino che lo ha fatto però “rosicare” per non essere riuscito ad arrivare a quota 20 in campionato.
Sono arrivato a 19 gol l’ anno della Sampdoria, era il 2009/2010. Avevo anche un premio a 20 gol e non l’ho preso. Che tra l’ altro avevo promesso un regalo a staff e giocatori col premio di venti solo che l’ avevo già ordinato, quindi non ho preso il premio ma il regalo l’ho fatto comunque a tutti
Sampdoria, dopo Pazzini ci ha pensato Quagliarella a vincere la classifica capocannonieri
Visualizza questo post su Instagram
Sampdoria, Giampaolo Pazzini: nel 2010 feci una promessa in caso di 20 goal ma… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro insidia Remì Oudin. La situazione
La Sampdoria quest’anno sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative ma che spera di poterla riprendere anche soprattutto agli arrivi dal calciomercato invernale. Blucerchiati che si trovano al quattordicesimo posto in classifica e sono reduci da due vittorie consecutive.