L’IA ha pronosticato le squadre che saliranno direttamente in Serie A e chi passerà dai play-off, ecco il responso per la Sampdoria di Leonardo Semplici…
La Sampdoria prepara a Bogliasco la trasferta in casa del Sudtirol, al Druso l’obiettivo per i genovesi è quello di vincere. Solo così si potrà a iniziare ad essere presi sul serio nella corsa ai play-off, Leonardo Semplici ha chiesto dei cambiamenti dal mercato e da ora in poi la parola spetterà solo ed esclusivamente al rettangolo verde.
L’Intelligenza Artificiale ha stilato la classifica su chi salirà direttamente in Serie A e chi parteciperà invece ai play-off. Sassuolo 1° e Spezia 2°, Pisa 3° a +8 sulla Cremonese 4^. Poi Catanzaro 5°, Bari 6°, Juve Stabia 7^ e Cesena 8° per completare la lista delle squadre partecipanti agli spareggi promozione. Fuori da tutto la Sampdoria di Leonardo Semplici, ma anche il Palermo nonostante il grane mercato invernale.
I blucerchiati costretti al terzo anno consecutivo in cadetteria
La Sampdoria di Leonardo Semplici andrà ai play-off? Ecco cosa dice l’IA
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna ricorda Giorgio Ajazzone: raffinato e intelligente. Le parole
L’IA ci dice anche che a contendersi il terzo posto nella massima serie saranno Cremonese e Pisa, con i grigiorossi a 12 mesi di distanza dalla finale persa contro Venezia. Anche stavolta la squadra di Cremona dovrebbe cedere il passo, con Filippo Inzaghi che tornerebbe in Serie A.