Dopo l’addio alla Sampdoria, Pajtim Kasami ha trovato nuovamente squadra, facendo ritorno nella sua Svizzera per indossare la maglia del Sion.
Dopo la rescissione con la Sampdoria, il centrocampista svizzero Pajtim Kasami ha trovato squadra. L’ex centrocampista blucerchiato è stato ingaggiato dal Sion, con un contratto fino al 30 giugno 2026. Per lui si tratta di un ritorno in quanto ha vestito la maglia del Sion dal 2017 al 2020 per un totale 102 presenze con 32 goal realizzati.
Il centrocampista svizzero dopo essere stato ufficializzato dal Sion, ha rilascio le prime parole dopo il ritorno in Vallese. L’ex Sampdoria è carico per questa nuova avventura con la maglia biancorossa del Sion.
Tornare qui è un onore per me. Ringrazio la famiglia Constantin per la fiducia, mi piacciono il progetto e la dinamica di squadra. Non vedo l’ora di aiutare il club a raggiungere i propri obiettivi
Ex Sampdoria, Pajtim Kasami un addio che fa male
𝗣𝗮𝗷𝘁𝗶𝗺 𝗞𝗮𝘀𝗮𝗺𝗶 𝗱𝗲 𝗿𝗲𝘁𝗼𝘂𝗿 𝗲𝗻 𝗩𝗮𝗹𝗮𝗶𝘀. 🔥
Le FC Sion est heureux d’annoncer officiellement l’engagement de 𝗣𝗮𝗷𝘁𝗶𝗺 𝗞𝗮𝘀𝗮𝗺𝗶. 💥✍🏻
𝗖𝗼𝗺𝗺𝘂𝗻𝗶𝗾𝘂𝗲́: https://t.co/qxOTGS7dlu
🗣 𝗔𝗹𝗹𝗲𝘇 𝗦𝗶𝗼𝗻 🔴⚪️#Ensemble #Toujours pic.twitter.com/Rh7d3zT5Ni
— FC Sion (@FCSion) February 11, 2025
Ex Sampdoria, Pajtim Kasami riparte dalla Svizzera. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici allena la difesa a Bogliasco. Ma Altare e Bereszynski…
L’addio di Pajtim Kasami alla Sampdoria è sicuramente un addio che fa male, nella passata stagione il centrocampista svizzero è stato uno tra i protagonisti della stagione della Sampdoria, una stagione che è terminata al primo turno dei playoff contro il Palermo. La sua avventura con la maglia blucerchiata si è conclusa con 39 partite e 6 goal realizzati.
Pajtim Kasami sarebbe potuto rimanere in Italia, entra stato accostato a Palermo e Salernitana ma alla fine il tornare a casa sua in svizzera ha prevalso.