La Sampdoria punterà su Giuseppe Sibilli, l’ex Bari ha un conto aperto contro il Sudtirol, una sola vittoria in sei precedenti contro di loro.
La Sampdoria ha cominciato a spingere sull’accelleratore, due vittorie consecutive e zero goal incassato nelle ultime due giornate di campionato contro Cosenza e Modena. I blucerchiati sembrano aver trovato la quadra giusta e in campo si vede una squadra che sa soffrire ma che non si abbatte. La vittoria contro il Cosenza in inferiorità numerica è la testimonianza di una squadra più forte mentalmente.
Gli arrivi da mercato hanno aiutato i blucerchiati a sciogliersi mentalmente e mettere in campo la cattiveria giusta che ci vuole in questa categoria. Da Niang a Sibilli, da Altare a Curto tutti i rinforzi hanno dato la scossa decisiva alla Sampdoria.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli cerca il primo goal in blucerchiato
Sampdoria, Giuseppe Sibilli ha un conto aperto con il Sudtirol. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emiliano Viviano sorprende: il più sampdoriano di sempre? Né Mancini né Vialli…
Per la sfida contro il Sudtirol di sabato, i blucerchiati si affideranno ancora a Giuseppe Sibilli, l’ex Bari salvo colpi di scena dovrebbe essere confermato titolare da mister Leonardo Semplici alle spalle dell’unica punta che sarà ancora M’Baye Niang.
L’ex trequartista del Bari ha un conto aperto con il Sudtirol, nella sua carriera gli ha sfidati sei volta ma solo in una partita è uscito vincitore, quella della passata stagione in casa del Bari anche grazie ad un suo goal.