In vista della sfida tra Sudtirol e Sampdoria, mister Leonardo Semplici potrebbe mettere titolare Davide Veroli al posto di Alessandro Riccio.
La Sampdoria deve spingere sull’accelleratore tra febbraio e marzo dove ci saranno diversi scontri diretti importanti e dove bisogna fare più punti possibili. I prossimi avversari della Sampdoria in ordine saranno Sudtirol, Sassuolo, Bari e Palermo. Due scontri diretti per i playoff e una sfida contro la capolista di questa Serie B.
A chiude il mese di Marzo i blucerchiati dopo il Palermo sfideranno Reggiana e Frosinone, sulle carta due partite più agevoli rispetto alle prime 4. Sarà un mese da dentro o fuori per i blucerchiati che dopo aver vissuto una prima parte di stagione deludente, con l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina e gli arrivi dal mercato sembrano aver ritrovato la quadra giusta.
Verso Sudtirol-Sampdoria, senza Altare mister Leonardo Semplici sceglie Alex Ferrari
Verso Sudtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici punta su Davide Veroli. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszynski ha quattro mesi per convincere Pietro Accardi. Il motivo
In vista della sfida contro il Sudtirol di sabato pomeriggio, mister Leonardo Semplici potrebbe dover fare a meno di Giorgio Altare uscito anzitempo dalla sfida contro il Modena e potrebbe saltare la sfida di Bolzano. Al suo posto il mister è intenzionato a mettere titolare Alex Ferrari ma non solo dovrebbe tornare titolare anche Davide Veroli dopo il turno di riposo.