La Sampdoria di Leonardo Semplici al Druso di Bolzano contro il Sudtirol potrebbe battere un record che dura da ben 25 anni. Ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria si sta preparando al meglio per la trasferta contro il Sudtirol, Leonardo Semplici ha chiesto e ottenuto dei rinforzi in sede di mercato ma ora parlerà solo ed esclusivamente il campo. I giocatori da adesso in poi dovranno pensare a conquistare i punti necessari per l’obiettivo dei play-off.
Allo stadio Druso di Bolzano i blucerchiati si giocano molto, vincere significherebbe rientrare in via definitiva per la corsa play-off. Inoltre c’è in gioco anche un record che resiste da 25 anni, ossia quello delle tre partite consecutive vinte senza concedere reti agli avversari. Al momento i clean sheet di fila in cadetteria sono due: Cosenza e Modena.
Verso il record? L’importante è vincere, poi il clean sheet è secondario
Verso Sudtirol-Sampdoria, al Druso per battere un record che dura da 25 anni: il dato
LEGGI ANCHE La Sampdoria di Leonardo Semplici andrà ai play-off? Ecco cosa dice l’IA
Ma nel 2000 i blucerchiati misero tre clean sheet in fila Ravenna, Cosenza e Ternana, il tecnico di quella stagione (1999/2000) fu Gian Piero Ventua. Staremo a vedere se i blucerchiati riusciranno a vincere al Druso (cosa fondamentale), poi se si festeggerà anche questo record tanto meglio.