Non ci sono lesioni per Giorgio Altare: dovrebbe rimanere fuori con il Sudtirol, ma attenzione a Sampdoria-Sassuolo
In attesa del rientro a pieno regime di Bartosz Bereszynski, la Sampdoria sta continuando a monitorare le condizioni di Giorgio Altare. Il centrale della Sampdoria ha rimediato una distorsione alla caviglia nel corso della partita contro il Modena e non è ancora rientrato in gruppo a un giorno dalla sfida con il Sudtirol.
Non ci sono lesioni, ma la distorsione non è ancora stata smaltita del tutto, anche se Altare freme per giocare. Vuole esserci, ma lo staff medico non lo metterà a rischio, anche perché contro il Modena Alex Ferrari si è comportato molto bene e viaggia verso una maglia da titolare.
Sampdoria, Altare punta al Sassuolo
Verso Sudtirol-Sampdoria, nessuna lesione per Giorgio Altare: rientro a sorpresa? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Bartosz Bereszynski punta la convocazione. Le condizioni
Altare, però, potrebbe anticipare i tempi rispetto alla partita successiva con il Sassuolo. Il centrale sembrava a rischio, ma senza lesioni potrebbe tornare al più presto in gruppo, tornando a disposizione di Leonardo Semplici per la sfida contro la capolista del weekend successivo.
Sarà decisivo, in questo senso, capire quanto il difensore tornerà in gruppo e, soprattutto, tornerà a non sentire più dolore alla caviglia.