La Sampdoria può recuperare, Alessandro Calori crede nei playoff ma Leonardo Semplici deve trovare ritmo e continuità.
La Sampdoria va a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato per provare ad accorciare le distanza dalla zona playoff. I ragazzi di Leonardo Semplici sabato pomeriggio saranno impegnati nella sfida del Druso di Bolzano per la ventiseiesima giornata di Serie B.
I blucerchiati devono riuscire a trovare la continuità che è mancata in questi mesi, la rosa dopo il mercato invernale è sicuramente più completa e più compatta e anche in campo si sono visti fin da subito i cambiamenti. Il lavoro di Leonardo Semplici si è visto e la Sampdoria ora può davvero sperare di entrare nei playoff.
Proprio in vista dei playoff, Alessandro Calori intervistato tuttob, ha voluto dire la sua sulla Sampdoria, che secondo l’ex giocatore ed allenatore può sicuramente ambire ad un posto nei playoff, ma serve trovare il ritmo e la continuità.
Se trova il ritmo, può farcela. La classifica è corta e il distacco colmabile. Certo, deve trovare quella continuità che finora non ha avuto. Ora la Samp sta soffrendo perché è invischiata nelle sabbie mobili della zona retrocessione e questo può averle insegnato caratterialmente qualcosa, quindi non escludo la possibilità che nel rush finale possa inserirsi in zona playoff, tenuto conto anche della notevole struttura di squadra di cui è in possesso
Sampdoria, Alessandro Calori: squadra notevole
Sampdoria, Alessandro Calori: playoff possibili, ma ecco cosa bisogna fare. Le parole
LEGGI ANCHE CONVOCATI Südtirol-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Altare e Bereszyński. La lista
Il calendario vedrà la Sampdoria impegnata in diversi scontri diretti, partite dove i blucerchiati non possono permettersi passi falsi per continuare ad ambire un posto nei playoff. Leonardo Semplici deve riuscire a trovare la quadra giusta per trovare la continuità che serve per arrivare nei playoff.