La Sampdoria di Leonardo Semplici è tornata in campo nel pomeriggio odierno, assente Alessandro Bellemo per lui solo terapie a Bogliasco.
Primo allenamento della settimana per la Sampdoria di Leonardo Semplici in vista della sfida in programma venerdì sera contro la capolista Sassuolo che vola spedita verso la promozione diretta in Serie A. I blucerchiati sono stati sottoposti ad una serie di torelli e partitelle sul prato superiore del “Mugnaini”.
Seduta di allenamento a cui non hanno partecipato Pietro Beruatto che ha svolto una sessione di scarico aggiuntivo sul campo, Alessandro Bellemo che si è sottoposto a terapie dopo il problema accusato a Bolzano contro il Sudtirol, Leonardo Benedetti e Simone Ghidotti hanno continuato con allenamenti differenziati per recuperare dai rispettivi problemi fisici.
Sampdoria, Leonardo Semplici contro il Sassuolo in emergenza difensiva e senza Alessandro Bellemo
Sampdoria, Leonardo Semplici perde Alessandro Bellemo, a Bogliasco differenziato per tre giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Serie B, altro episodio di razzismo: insulto di Franco Vazquez a Dorval in Bari-Cremonese. La ricostruzione
Continuano i rispetti percorsi di recupero Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino che sono ancora lontani dal ritorno in campo. Blucerchiati che per la sfida contro il Sassuolo di venerdì sera dovranno fare a meno di Alex Ferrari e Fabio Depaoli dopo l’espulsioni rimediate nella sfida contro il Sudtirol. Buone notizie invece da capitan Bartosz Bereszyński recuperato totalmente e potrà essere a disposizione del tecnico per la sfida del Luigi Ferraris di venerdì.