Sui social, il portiere della Sampdoria, Alessio Cragno chiede l’immediato riscatto dopo la brutta sconfitta fatta contro il Sudtirol.
La Sampdoria ha interrotto la striscia positiva con la sconfitta rimediata sul campo del Sudtirol. I blucerchiati di Leonardo Semplici sono stati sconfitti per 2 a 1 chiudendo la partita in nove contro undici in virtù delle espulsioni di Alex Ferrari e Fabio Depaoli entrambi per doppio giallo.
Sui social, il portiere Alessio Cragno ha chiesto il riscatto immediato dopo la sconfitta subita a Bolzano contro il Sudtirol. Il portiere arrivato dal Monza fin da subito ha messo la sua leadership a disposizione dei compagni di squadra e del tecnico Leonardo Semplici.
RIPARTIRE SUBITO !!! INSIEME E PIÙ FORTE DI PRIMA !! ⚔️💪🏻 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 #ucsampdoria #forzasamp 🕸️
Sampdoria, Alessio Cragno è già un leader a Genova
SOCIAL – Sampdoria, Alessio Cragno chiede il riscatto immediato. Il post
La Sampdoria tornerà in campo nella sera di venerdì al Luigi Ferraris contro il Sassuolo capolista di questo campionato di Serie B che sta volando spedito verso il ritorno in Serie A. Non sarà facile per i ragazzi di Leonardo Semplici ma servirà una grande partita per vendicare la brutta sconfitta della gara d’andata e per rimettersi in corsa dopo la battuta d’arresto fatta a Bolzano.