L’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley dopo le esperienze in giro per l’Europa ha trovato casa in Grecia e si è preso la scena
Omar Colley ha avuto la qualità e la capacità di prendersi la scena in ogni campionato nel quale ha giocato, prima era l’Italia e la Sampdoria, poi il Besiktas e la Turchia e adesso la Grecia ed il Paok Salonicco. Quello che non cambia in queste tre esperienze è la grinta, che il difensore del Gambia riesce a mettere in campo, al di là del campionato nel quale gioca.
La sua leadership si vede anche dalle immagini che pubblica sui social e che vede il giocatore sempre al centro della squadra. Sei le gare che ha giocato per intero nelle 8 disputate con la maglia della formazione greca, per un totale di 577 minuti giocati dall’ex Sampdoria.
Ex Sampdoria, Omar Colley sempre protagonista
SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley protagonista in Grecia. Il post
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, cinque che non sapete su Olly…
Le qualità del ragazzo classe 1992, sono indubbie e si vedono sempre, infatti nessun allenatore riesce a fare a meno di lui. Doti che si erano visti anche nella sua esperienza a Genova, qualità che farebbero molto comodo anche in questa stagione…