In vista di Sampdoria-Sassuolo Ebenezer Akinsanmiro è ancora da gestire: il centrocampista di Semplici verso un’altra panchina
La Sampdoria continua a preparare la partita con il Sassuolo di venerdì 21 febbraio. Sarà una sfida delicata per Leonardo Semplici e i suoi ragazzi, chiamati a ottenere punti contro la capolista dopo la sconfitta contro il Sudtirol. Bisogna cercare di uscire subito dalla zona playout e provare ad avvicinare i playoff, che distano sei punti.
Semplici fa il punto sulle condizioni fisiche dei suoi ragazzi. Ebenezer Akinsanmiro, entrato bene contro Modena e Sudtirol, è ancora da gestire. Come scrive Il Secolo XIX, infatti, il centrocampista non sarebbe ancora al 100% della condizione dopo i problemi fisici che gli hanno fatto saltare la partita con il Cosenza.
Verso Sampdoria-Sassuolo, Akinsanmiro ancora in panchina: confermato il tridente?
Verso Sampdoria-Sassuolo, Ebenezer Akinsanmiro non al meglio. Ancora in panchina? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Alex Ferrari è stato squalificato e Lautaro Martinez no: cosa dice il regolamento
Akinsanmiro, quindi, dovrebbe andare ancora in panchina, con Giuseppe Sibilli e Remi Oudin favoriti per le maglie da titolari alle spalle dell’unica punta Mbaye Niang.
Il classe 2004 si prepara, quindi, a essere un cambio importante. Con il Sudtirol ha avuto un buon impatto in una partita difficile, con la Sampdoria in nove e anche con il Sassuolo potrà essere un’arma per cambiare l’andamento dell’incontro.