Olly, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2025, ha ricevuto l’invito della Sampdoria: in dubbio la presenza al Ferraris per il Sassuolo
Olly si sta godendo il trionfo a Sanremo. Il cantante, alla seconda partecipazione al Festival dopo quella del 2023 con “Polvere”, ha vinto con la sua “Balorda nostalgia”. E dopo gli applausi e le feste dell’Ariston, il cantante potrebbe ricevere anche quelli del Luigi Ferraris e del popolo della Sampdoria, la squadra per cui tifa e per cui ha avuto più di un pensiero durante la settimana sanremese.
I blucerchiati avrebbero piacere che Olly fosse presente già contro il Sassuolo, nella partita in programma venerdì 21 febbraio. L’agenda del cantante, che deve anche decidere sulla partecipazione all’Eurovision, è molto fitta di impegni e, per questo, la presenza in occasione della partita contro i neroverdi è in dubbio.
Sampdoria-Sassuolo, Olly presente al Ferraris dopo la vittoria a Sanremo
Sanremo 2025, la Sampdoria invita Olly al Luigi Ferraris: ci sarà con il Sassuolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Alex Ferrari è stato squalificato e Lautaro Martinez no: cosa dice il regolamento
Olly, come già accaduto in occasione di Sampdoria-Mantova, non dovrebbe essere al Luigi Ferraris per cantare, ma solo per ricevere il tributo dei tifosi e de La Sud, in cui, come dichiarato, spera di tornare spesso.
Già nel 2023, alla ua prima partecipazione, la Sampdoria lo aveva invitato al Ferraris, oltre a spingerlo durante tutta la kermesse. I messaggi di incoraggiamento si sono sprecati in questi giorni da parte di ex giocatori e di giocatori attuali.