Sui social di ClubDoria46, sotto la posto di Massimo Coda che non è indispensabile per Leonardo Semplici, i tifosi blucerchiati hanno espresso il loro malcontento.
Partita dopo partita, man mano che Leonardo Semplici ha scelto di escludere dai titolari Massimo Coda, sono aumentati gli interrogativi sul motivo. Nelle ultime 4 il numero 9, a sole due reti dall’eguagliare il record di sempre del miglior marcatore di Serie B, è partito dalla panchina. E, contro il Sudtirol, non è nemmeno entrato, perché la partita è diventata non adatta a lui.
Eppure Massimo Coda in Serie B ha sempre fatto vedere che la porta la trova con grandissima continuità, cosa che però in blucerchiato non è riuscito a fare. Ma la colpa è soltanto sua? L’età può essere un fattore ma Massimo Coda nella passata stagione ha concluso con 17 goal in 39 presenze con la maglia della Cremonese.
SOCIAL ClubDoria46 – Massimo Coda cerca spazio
SOCIAL ClubDoria46 – Massimo Coda non è indispensabile per Leonardo Semplici, i tifosi: scelta inspiegabile. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti si presenta: Cremona? mai avuto dubbi sulla scelta. Le parole
Sui social di ClubDoria46, soprattutto sulla pagina facebook sotto al posto di Massimo Coda non è indispensabile per Leonardo Semplici i tifosi blucerchiati hanno espresso il loro malcontento per la scelta dell’allenatore che nelle ultime quattro partite ha concesso soltanto 29 minuti al numero 9 blucerchiato. Questi i commenti dei tifosi sotto al nostro post.
Andrea Frustaci – Semplici non è indispensabile. Tanto dura ancora poco questo incapace in panchina
Igor Petrussa – Follia l unico che sa fare gol
Giovanni Marino – Sinceramente io metterei Niang/Coda ad averceli 2 attaccanti così, Purtroppo ogni allenatore ha le sue aberrazioni
Francesco Masala – Ma mettilo in campo vedrai che prima o poi si sblocca…iii goal li ha sempre fatti..!
Corrado Peo Rosso Chioso – E infatti si vedono i risultati
Stefano Tava – uno dei bomber più prolifici di sempre in serie B. Se improvvisamente non gira e si blocca, il problema va cercato nel gioco, ergo il mister…
Roby Mike – Semplici ,se vogliamo fare goal ci vogliono Niang e Coda. Ma che testa hai ?
Eppure la Sampdoria avrebbe tanto bisogno del suo numero 9, nonostante la non giovanissima età può essere ancora importante.