Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Sassuolo, Leonardo Semplici rilancia ancora Melle Meulensteen.
La Sampdoria tornerà in campo venerdì sera nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie B contro il Sassuolo capolista. Al Luigi Ferraris i blucerchiati dovranno vendicare la brutta sconfitta contro il Sudtirol a Bolzano che ha fatto scivolare nuovamente in zona playout i blucerchiati.
Buone notizie per il tecnico blucerchiato che per la sfida del Luigi Ferraris potrà contare su capitan Bartosz Bereszyński tornato nella lista dei convocati dopo l’infortunio l’infortunio di novembre che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi tre mesi, si rivede anche Simone Ghidotti che sarà a disposizione del tecnico per la sfida contro i neroverdi.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici esclude ancora Massimo Coda
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici rilancia Melle Meulensteen. Le scelte
Per quanto riguarda la formazione scelta da mister Leonardo Semplici, non ci saranno grosse novità dalla squadra vista in campo a Bolzano contro il Sudtirol. In porta confermato Alessio Cragno, sarà ancora lui a difendere i pali della porta della Sampdoria. In difesa senza lo squalificato Alex Ferrari spazio a Giorgio Altare al centro della difesa, con lui ci saranno Marco Curto e fiducia ancora ad Alessandro Pio Riccio. Ancora panchina per Davide Veroli con lui anche Bartosz Bereszyński.
A centrocampo ancora titolare Melle Meulensteen che è davanti nel ballottaggio con Matteo Ricci al suo fianco ci sarà Gerard Yepes-Laut. Sugli esterni con Fabio Depaoli squalificato spazio a Lorenzo Venuti a destra e conferma per Pietro Beruatto a sinistra. I due trequartisti saranno ancora Giuseppe Sibilli e Remì Oudin, davanti intoccabile M’Baye Niang.
Sampdoria (3-4-2-1) Cragno Curto, Altare, Riccio, Venuti, Meulensteen, Yepes, Beruatto, Oudin, Sibilli, Niang. A disposizione: Cragno, Ghidotti, Bereszynski, Veroli, Ioannou, Akinsanmiro, Bellemo, Ricci, Vieira, Coda, Abiuso, Sekulov