L’ex tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri è pronto a tornare in panchina lo farà in Iran con l’Esteghlal, squadra nona in classifica.
L’ex allenatore della Sampdoria Walter Mazzarri è pronto a tornare in panchina. Dopo l’esperienza sulla panchina del Napoli nella passata stagione, durata da novembre a febbraio dove il tecnico ha collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte è pronto a tornare alla guida di un club.
Lo farà in Iran, il tecnico ha trovato l’accordo con l’Esteghlal, club che in passato fu allenato anche da un altro tecnico italiano, Andrea Stramaccioni. Per lui pronto un contratto fino al 30 giugno 2026 con un ingaggio di 2 milioni di euro.
Ex Sampdoria, Walter Mazzarri accetta una nuova sfida
Ex Sampdoria, Walter Mazzarri riparte dall’Iran. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, poche speranze per Leonardo Semplici? Le quote dei bookmakers
L’Esteghlal al momento si trova al nono posto in classifica con 23 punti conquistati in 19 partite, con un distacco di 17 punti sul secondo posto che garantirebbe la qualificazione per il AFC Champions League. Riuscirà il tecnico a risollevare le sorti del club che vuole puntare in alto.
Non è la prima esperienza fuori dall’Italia per Walter Mazzari che in passato ha allenato anche in Premier League il Watford. All’ex tecnico della Sampdoria va l’in bocca al lupo da parte di ClubDoria46, che possa far bene in questa nuova avventura.