La caviglia dà ancora qualche problema a Giorgio Altare che, però, sarà regolarmente in campo in Sampdoria-Sassuolo
Sampdoria-Sassuolo sarà una partita molto delicata per i blucerchiati. Al Luigi Ferraris arriva la capolista che ha ben 33 punti di vantaggio sulla squadra di Leonardo Semplici che, però, ha bisogno di fare punti. Bisogna dimenticare quanto accaduto a Bolzano contro il Sudtirol e, soprattutto, bisogna togliersi dalla zona playout.
La Sampdoria non avrà gli squalificati Fabio Depaoli, che salterà solo questa partita, e Alex Ferrari che, invece, ha preso ben tre giornate di stop. A destra, al posto di Fabio, ci sarà Lorenzo Venuti, mentre al centro della difesa torna Giorgio Altare, che, alla prima da titolare contro il Modena, si era fatto male alla caviglia.
Verso Sampdoria-Sassuolo, seconda da titolare per Altare
Sampdoria, Giorgio Altare non è ancora al meglio: ma col Sassuolo ci sarà. Le condizioni
Come riporta Il Secolo XIX, la caviglia dà ancora un po’ di fastidio all’ex Venezia che, però, dovrebbe farcela. L’artcolazione gli sta creando ancora qualche problema, ma Semplici ha bisogno di lui, pertanto dovrebbe essere regolarmente in campo al centro di una difesa che vedrà Marco Curto a destra e uno tra Alessandro Pio Riccio e Davide Veroli a sinistra.
Per Altare sarà la terza partita con la maglia della Sampdoria dopo i due spezzoni contro Modena e Sudtirol. Il centrale è arrivato a gennaio in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto condizionato alla promozione in Serie A.