La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Sassuolo: in mezzo Meulensteen, Oudin in vantaggio su Akinsanmiro
La Sampdoria è attesa da una gara molto difficile in casa contro il Sassuolo. Al Luigi Ferraris arriva una squadra che ha ben 33 punti di vantaggio sui blucerchiati, più di quanti ne abbia la stessa squadra di Leonardo Semplici: 28 contro 61. C’è un abisso da colmare e tanto passerà anche dalle scelte dello stesso allenatore.
C’è ancora qualche dubbio per il tecnico, ma le scelte di formazione principali sembrano esser state fatte. In difesa, davanti ad Alessio Cragno, ci saranno Marco Curto e Giorgio Altare, con Alessando Pio Riccio che, al momento, sembra in vantaggio su Davide Veroli. L’ex Cagliari, però, ha qualche chances di partire titolare.
Sampdoria-Sassuolo, la probabile: fuori Coda
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sassuolo, Il Secolo XIX: c’è Meulensteen, davanti ancora Oudin?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Nikolas Ioannou titolare dopo quasi due mesi? Il ballottaggio
A destra obbligato l’impiego di Lorenzo Venuti, mentre a sinistra, stando al Secolo XIX, ci dovrebbe essere Nikolas Ioannou e non Pietro Beruatto. In mezzo, al fianco di Gerard Yepes, spazio a Melle Meulensteen, con Matteo Ricci che, però, spinge per avere un’occasione dopo la buona prova in casa con il Modena.
Completano il 3-4-2-1 Giuseppe Sibilli e Mbaye Niang, sicuri del posto, con Remi Oudin in vantaggio su Ebenezer Akinsanmiro per completare il tridente.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Riccio, Venuti, Yepes, Meulensteen, Ioannou; Sibilli, Oudin; Niang. All: Semplici