Dopo due panchine consecutive, Davide Veroli potrebbe tornare titolare in Sampdoria-Sassuolo: il dubbio di Leonardo Semplici
Leonardo Semplici sta pensando a qualche cambio di formazione rispetto alle ultime uscite. Contro il Sassuolo, al Luigi Ferraris, servirà una grande partita, con un’attenzione enorme alla fase difensiva, dato che il tridente Berardi-Mulattieri-Laurienté preoccupa e non poco.
Nel 3-4-2-1 blucerchiato ci saranno sicuramente Marco Curto e Giorgio Altare, mentre c’è un ballottaggio per il braccetto mancino. Davide Veroli, dopo le ultime due panchine, si candida a un posto da titolare, con Alessandro Pio Riccio, sempre in campo dall’inizio nelle ultime 14, che partirebbe, un po’ a sorpresa, dalla panchina.
Sampdoria-Sassuolo, Veroli al posto di Riccio
Verso Sampdoria-Sassuolo, torna anche Davide Veroli? Il dubbio di Semplici
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, La Repubblica: Matteo Ricci favorito su Meulensteen?
Riccio è stato uno dei pochi insostituibili per Semplici, ma Veroli, prima delle ultime due panchine, ne avave fatte sei dall’inizio, con tanto di goal contro la Carrarese. Ha qualità importanti e, dopo aver smaltito i problemi di pubalgia, vuole essere un fattore per questa Sampdoria.
Secondo Tuttosport sarà lui il titolare, con Riccio in panchina. C’è ancora qualche ora prima di sciogliere il dubbio. Semplici sa bene che non potrà sbagliare né la formazione né i cambi.