La panchina del Venezia di Eusebio Di Francesco scricchiola, contro la Lazio si gioca tutto, in caso di esonero pronto un ex Sampdoria.
In Serie A, sono diverse le panchina bollenti. Come successo per il Parma, anche quella del Venezia potrebbe cambiare nei prossimi giorni, la posizione di Eusebio Di Francesco è a rischio, la squadra non vince da 9 partite e la situazione in classifica è davvero complicata. Penultimo posto con 16 punti conquistati in 25 partite di campionato.
La dirigenza ha deciso di confermare il tecnico dopo la brutta sconfitta contro il Genoa per 2 a 0, ma per il tecnico la sfida contro la Lazio di sabato al Pier Luigi Penzo è decisiva. L’ennesima sconfitta porterebbe all’esonero del tecnico ex Sampdoria. Per sostituirlo la squadra veneta ha sondato il terreno per Andrea Pirlo fermo dopo l’esonero con la Sampdoria.
Venezia, Di Francesco rischio esonero: la Lazio può costargli cara
Venezia, Eusebio Di Francesco si gioca tutto contro la Lazio. In caso di esonero pronto un ex Sampdoria. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici insegue il “record” di Andrea Pirlo. Il dato
Andrea Pirlo in questi mesi è stato spesso accostato a panchine di Serie A e B, Parma, Venezia, Palermo tutte squadre che hanno o avevano mostrato interesse per l’ex allenatore della Sampdoria che potrebbe tornare presto in panchina.