La Sampdoria ritrova finalmente Nikolas Iōannou, il cipriota è tornato titolare al posto di Pietro Beruatto, ora cosa farà Semplici
Nella sfida tra Sampdoria e Sassuolo andata in scena al Luigi Ferraris uno dei migliori in campo è stato Nikolas Iōannou. Il terzino cipriota dopo cinque panchine consecutive è tornato titolare e in campo ha risposto con una prestazione importante.
Il terzino cipriota in campo ha messo in campo tutte le sue qualità soprattutto quella di macinare chilometri sulla corsia mancina. Dopo tanto tempo passato in panchina il terzino ha dato una risposta importante al tecnico.
Sampdoria, contro il Bari: Nikolas Iōannou o Pietro Beruatto?
Sampdoria, Nikolas Iōannou ha preso il posto a Beruatto? L’idea di Semplici
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo perde un difensore per squalifica
Ora cosa farà mister Leonardo Semplici, continuare con Nikolas Iōannou oppure rimettere in campo Pietro Beruatto che dal suo arrivo nel mercato invernale ha sempre giocato titolare. Vedremo chi verrà impiegato dall’inizio nella sfida contro il Bari di domenica prossima, i due giocatori hanno caratteristiche diverse e molto dipenderà anche da come preparerà la partita il tecnico, che dovrà pensare sempre all’equilibrio della squadra e già con l’indisponibilità di Giuseppe Sibilli per squalifica. Possibile anche cambio modulo per i blucerchiati.