In vista della sfida tra Bari e Sampdoria non ci saranno restrizioni, è iniziata oggi la vendita dei biglietti per il settore ospiti.
La Sampdoria sarà impegnata domenica sul tardo pomeriggio nella sfida contro il Bari per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Sfida delicata per i blucerchiati che devono strappare punti importanti in trasferta per provare ad accorciare sulla zona playoff. Dopo la vittoria del Cesena il distacco è arrivato a otto punti.
In vista della sfida in programma domenica 2 marzo al San Nicola di Bari, è stata aperta la prevendita per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti. Trasferta libera per i tifosi blucerchiati che potranno cosi stare al fianco della squadra in una trasferta contro una tifoseria gemellata. Leonardo Semplici ha bisogno dei suoi tifosi.
Verso Bari-Sampdoria, il settore ospiti sarà pieno per spingere Leonardo Semplici
Verso Bari-Sampdoria, trasferta libera: i prezzi dei biglietti del settore ospiti
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Matteo Manfredi e Rebecca festeggiano l’arrivo di una bimba…
La vendita online per il Settore Ospiti è iniziata a partire dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 24 febbraio 2025, e si chiuderà alle ore 19:00 di sabato 1° marzo 2025. Il costo è di 19,00 euro, esclusi i diritti di prevendita sul sito Ticketone.