In vista della sfida contro la Sampdoria il Bari di Moreno Longo potrà contare sui Fantastici 4, ecco gli attaccanti dei galletti…
La Sampdoria di Leonardo Semplici si sta preparando al meglio a Bogliasco per la trasferta barese, la partita del San Nicola dirà molto sulle reali ambizioni dei genovesi verso la qualificazione ai prossimi play-off. Nei tre mesi di stagione regolare che restano i giocatori del club ligure dovranno mostrare davvero di cosa sono capaci.
Leonardo Semplici dopo il pareggio interno del Luigi Ferraris contro il Sassuolo cerca conferme al San Nicola, vincere a Bari rappresenterebbe una svolta. Ma Moreno Longo non intende lasciare punti per strada e vuole festeggiare davanti i propri tifosi la vittoria, soprattutto considerando la grande abbondanza offensiva rappresentata da Kevin Lasagna, Andrija Novakovich, Andrea Favilli e Nicholas Bonfanti
Missione San Nicola
Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo può contare sui Fantastici 4
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud invade Bari: sarà festa per lo storico gemellaggio
Ecco cosa scrive in tal senso il Corriere dello Sport: “I Fantastici 4: Lasagna, Novakovich, Favilli e Bonfanti. È un reparto offensivo ben assortito per qualità esperienza e potenzialità. Longo ha tra le mani un poker di punte di categoria e ora cerca l’equilibrio vincente per poterne schierare almeno due insieme nell’assetto titolare”.