L’ex attaccante della Sampdoria Stefano Okaka potrebbe presto tornare in campo, una squadra di Kings League lo ha contattato.
Tra i tanti giocatori accostati alla Sampdoria nelle scorse sessioni di calciomercato c’è anche Stefano Okaka, soprattutto perché essendo svincolato poteva essere più semplice portarlo a Genova, ma alla fine non si è mai arrivati ad una trattativa.
L’ultima avventura da giocatore per Stefano Okaka Chuka risale nella stagione 2022-2023 quando indosso la maglia dell’İstanbul Başakşehir collezionando 37 presenze con 7 goal realizzati, da allora niente più occasioni per l’ex attaccante della Sampdoria.
Stefano Okaka, dalla Serie A al calcio social
Ex Sampdoria, Stefano Okaka Chuka verso il ritorno in campo. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo ancora a parte: recuperano per Bari?
Ma l’occasione per lui potrebbe arrivare presto, come riferito dal profilo instagram di controcalcio, i Caesar di Andrea Pirrera in arte Enerix e di Damiano Coccia, detto Er Faina sarebbero in trattativa con l’ex giocatore della Sampdoria per portarlo in Kings League. La squadra dei Caesar al momento si trova all’ultimo posto in classifica con tre sconfitte in altrettante partite a parimerito con i Black Lotus di Sergio Cruz e Samuel Afriyie in arte OffSamuel.
Potrebbe essere questa la grande occasione per Stefano Okaka per rimettersi in mostra, e perché no magari fa ricredere qualche squadra che potrebbe concedergli un occasione.