Giornata speciale per la Sampdoria Women, si avvicina il ritorno in campo di Stefania Tarenzi, può essere lei l’arma in più di Stefano Castiglione
Nella giornata odierna inizierà la Poule Salvezza per la Sampdoria Women di Stefano Castiglione, prima sfida contro la Lazio. Le blucerchiate proveranno a conquistare la terza salvezza consecutiva. A caricare la squadra blucerchiata ci ha pensato anche il presidente Matteo Manfredi che ha chiesto alla blucerchiate di fare il possibile per riuscirci.
Alle ore 12.30 dunque la Sampdoria inizierà la sua impresa verso la salvezza che appare complicata ma non impossibile. I punti in classifica sono soltanto otto per le blucerchiate, due in meno del Napoli. Servirà dunque provare a fare più punti possibili per non essere l’unica squadra a salutare la massima competizione italiana.
Sampdoria Women, senza Stefania Tarenzi, Stefano Castiglione va all’assalto della Lazio
Sampdoria Women, si avvicina il ritorno Stefania Tarenzi: è lei l’arma in più di Stefano Castiglione per la Poule Salvezza?
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, che fine ha fatto Antonio Candreva?
Nella giornata di venerdì il capitano della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi ha spento le 37 candeline. Un traguardo importante per un pezzo storico della Sampdoria. La numero 27 si sta avvicinando al ritorno in campo dopo il brutto infortunio accusato dopo la prima giornata di campionato che gli ha fatto saltare tutta la stagione. Può essere lei l’arma in più per Stefano Castiglione in questa Poule Salvezza.