Brutta settimana per i giovani giocatori di proprietà della Sampdoria, Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini
La Sampdoria nel mercato invernale ha deciso di mandare Simone Leonardi a farsi le ossa dopo che negli ultimi mesi stava venendo impiegato con continuità in prima squadra. Per concedergli più spazio è stato scelto il Rimini come squadra.
Nel Rimini l’ex capitano della primavera della Sampdoria ha ritrovato Leonardo Malagrida e Francesco Conti, con cui ha condiviso le giovanili alla Sampdoria. Per un Rimini targato Sampdoria.
Sampdoria, Francesco Conti e Simone Leonardi dopo Rimini si torna a Genova
Sampdoria, settimana deludente per Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini. Il motivo
Nella ultima sfida di campionato il Rimini di tre giocatori blucerchiati è uscito sconfitto per 2 a 0 nella sfida contro l’Arezzo. Una sconfitta che costringe i romagnoli a restare al settimo posto in classifica con 37 punti conquistati ancora in zona playoff.
Per quanto riguarda le prestazioni dei tre blucerchiati, Lorenzo Malagrida è rimasto in campo per tutta la partita ma la sua prestazione è stata negativa soprattutto per la grande difficoltà nel gestire palloni in manovra. Per quanto riguarda Francesco Conti è subentrato al minuto 46 senza però riuscire ad incidere, Simone Leonardi invece è entrato a dieci minuti dalla fine della partita.