Questo l’elenco dei convocati blucerchiati per la sfida tra Bari e Sampdoria, Leonardo Semplici perde Bellemo ma ritrova Benedetti
La Sampdoria dopo il bel pareggio ottenuto contro il Sassuolo capolista di questa Serie B è pronta per la sfida contro il Bari. Una sfida importante dove i blucerchiati hanno uno degl’ultimi treni per rimanere agganciati alla zona playoff.
Per la sfida contro i pugliesi di Moreno Longo, mister Leonardo Semplici recupera Fabio Depaoli tornato dopo la squalifica ma dovrà fare a meno di Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli per squalifica. Assente anche Alessandro Bellemo che in settimana ha avuto dei fastidi fisici ed è costretto a fermarsi ancora, anche Simone Ghidotti non sarà della sfida. Torna invece nell’elenco dei convocati Leonardo Benedetti dopo aver saltato sei partite per squalifica. L’ultima volta in campo per l’ex centrocampista del Bari è la sfida del 22 dicembre contro la Carrarese.
CONVOCATI Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici senza Simone Ghidotti
CONVOCATI Bari-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Bellemo e Benedetti. La lista
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici: finalmente Bereszynski e Benedetti. E su Veroli…
Al termine delle rifinitura mister Leonardo Semplici ha reso nota la lista dei 22 blucerchiati convocati per Bari-Sampdoria, gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B in programma domenica, , allo stadio “San Nicola” di Bari con calcio d’inizio alla ore 17.15.
Portieri: Ceppi, Chiorra, Cragno
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ioannou, Veroli, Venuti
Centrocampisti: Akinsanmiro, Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov
Prima chiamata per il portiere della Primavera Lorenzo Ceppi che ha scelto la maglia numero 29.