La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Bari: Depaoli al posto di Sibilli, in difesa niente Bereszynski, c’è Veroli
La Sampdoria va a Bari per accorciare il distacco dalla zona playoff, al momento di otto punti. Tanti sono quelli che separano i blucerchiati proprio dai pugliesi, ottavi con 37 punti. In più c’è l’occasione di superare il Sudtirol e agganciare la Carrarese a quota 32: non male.
Leonardo Semplici ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione in mezzo e in difesa. Davanti ad Alessio Cragno, stando al Secolo XIX, dovrebbero esserci Marco Curto, Giorgio Altare e Davide Veroli, candidato al rientro dopo tre panchine di fila. Ancora fuori, quindi, Bartosz Bereszynski, pronto a subentrare come con il Sassuolo.
Bari-Sampdoria, dubbi a centrocampo: la probabile
PROBABILE FORMAZIONE Bari-Sampdoria, Il Secolo XIX: gioca Davide Veroli, fuori ancora Bereszynski?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda? Nessun problema, ecco come stanno le cose. E a Bari…
Sulle fasce confermati Lorenzo Venuti e Nikolas Ioannou, ancora in vantaggio su Pietro Beruatto, mentre al centro, secondo il quotidiano genovese, dovrebbero giocare Melle Meulensteen e Matteo Ricci, la stessa coppia vista nell’ultima partita. Non è, tuttavia, da escludere l’impiego di Gerard Yepes al posto dell’olandese, con Ricci che sembrerebbe certo di un posto da titolare.
Come trequartista, al posto dello squalificato Giuseppe Sibilli, scelto Fabio Depaoli, al rientro dopo la squalifica. Nessuna punizione per lui, com’era accaduto a Ronaldo Vieira, lasciato in tribuna con il Sudtirol dopo il rosso con il Cosenza. Al suo fianco Remi Oudin alle spalle di Mbaye Niang, unica punta.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Veroli; Venuti, Meulensteen, Ricci, Ioannou; Depaoli, Oudin; Niang. All: Semplici