Nel post partita di Bari-Sampdoria, il difensore blucerchiato Giorgio Altare ha espresso tutta la sua delusione per il pareggio subito
La Sampdoria ha sprecato una grossa occasione, al San Nicola di Bari finisce 1 a 1 la sfida tra i biancorossi di Moreno Longo e i blucerchiati di Leonardo Semplici. Un pareggio che sta molto stretto alla Sampdoria che avrebbe potuto portare a casa tutto il bottino, ma pesano gli errori nella prima frazione di gioco.
Una Sampdoria che spreca l’occasione di portarsi al dodicesimo posto in classifica e staccarsi dalla zona calda e soprattutto portare il distacco dalla zona playoff a solo 6 punti con lo scontro diretto da giocare settimana prossima.
Nel post partita il difensore della Sampdoria, Giorgio Altare ha commentato il pareggio ottenuto al San Nicola contro il Bari. Un pareggio che lascia parecchio rammarico soprattutto per come è arrivato il goal del pareggio da parte dei pugliesi.
E’ stato un po un goal fortunato, dobbiamo però continuare cosi perché stiamo tenendo botta, dobbiamo continuare a lavorare e limare i piccoli errori che fanno la differenza per portare a casa il risultato che questa sera è mancato, testa alta e andiamo avanti
VIDEO – Bari-Sampdoria, Giorgio Altare: peccato, subito un goal fortunato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: obbiettivo? pensiamo a conquistare qualche vittoria…
Giorgio Altare anche contro il Bari ha indossato inizialmente la fascia da capitano nonostante la presenza in campo dal primo minuto di Fabio Depaoli, l’ex difensore del Venezia nel post partita ha ammesso che per lui è un emozione unica indossare la fascia di un club cosi blasonato.
Ora mi sono ripreso alla grande, la fascia è una cosa indescrivibile, rappresentare questa società e continuerò a dare il massimo a sudare per questa maglia che non è da tutti, io in primis ma anche i miei compagni come stiamo già facendo perché siamo un grande gruppo
Ora la Sampdoria sarà impegnata in tre sfide non facile contro Palermo, Reggiana e Frosinone, tre partite che diranno dove potrà arrivare la Sampdoria di Leonardo Semplici. Con l’atteggiamento messo in campo nelle ultime due sfide i blucerchiati possono risalire la china.