Antonio Barreca è passato nel corso del mercato invernale dalla Sampdoria al Sudtirol ma dimostra di essersi ambientato…
Un mercato invernale caldo in casa Sampdoria, con tanti giocatori che sono arrivati all’ombra della Lanterna ma molti che hanno salutato. Uno di questi è Antonio Barreca, usato poco in questa complessa annata in casa blucerchiata, e che sembra aver trovato la sua dimensione da quanto è arrivato in Alto Adige.
Da quanto ha vestito la maglia biancorossa, infatti, il giocatore è già sceso in campo tre volte per un totale di poco più di novanta minuti, ma dimostrando già di aver preso un ruolo di preminenza nel gruppo di Fabrizio Castori.
Sampdoria, Antonio Barreca sta bene a Sudtirol
SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Barreca sempre protagonista con il Sudtirol
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito non sa stare senza Genova. Il post
Il calciatore sta dimostrando le sue qualità in questi primi scorci che gli vengono concessi da quando è arrivato al Druso.
Antonio Barreca, sembra essere arrivato nella formazione altoatesina con il chiaro intento di mettere in mostra tutto quello non è riuscito a dimostrare con indosso la maglia con i colori più belli del mondo, le prime gare sembrano essere incoraggianti…