Il cuore di Rkomi, protagonista a Sanremo batte per la sorella di un calciatore che è attualmente protagonista in Serie A
Come ad ogni artista, anche per chi canta serve una musa ispiratrice. E’ così anche per Mirko Manuele Martorana, meglio conosciuto in ambito musicale come Rkomi. I cantante sta vivendo un momento molto importante, con il brano che ha portato sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo: il ritmo delle cose, sta scalando tutte le classifiche.
Se le cose a livello lavorativo per il 30enne cantante stanno andando più che bene anche la vita sentimentale va a gonfie vele. La musa ispiratrice di cui si parlava nel caso di Rkomi ha un nome ed un cognome ed è Viviana Vogliacco. Ragazza pugliese di nascita ma con origini slave ha preso il cuore del cantante da oltre un anno e di sicuro i suoi occhi chiari, hanno aiutato la vena artistica del cantante.
Rkomi racconta il amore per Viviana
Sanremo 2025, il cuore di Rkomi batte per la sorella di un giocatore che vive a Genova…
LEGGI ANCHE Belen, jeans sbottonati e torna la a vedersi la farfallina
Ma chi è Viviana Vogliacco? Il nome non è nuovo nel mondo del calcio, infatti è la sorella di Alessandro, attualmente difensore del Parma ma con un passato nell’altra squadra di Genova. Il difensore è sentimentalmente legato a Virginia Mihajlović, figlia del compianto Sinisa, dalla quale ha avuto Violante nata nel 2021.
Il successo di Rkomi è legato ad una ragazza pervasa dalla magia di Genova.