Nuovi contatti tra Matteo Manfredi e Marco Lanna: nessuna offerta, ma un sondaggio possibili future collaborazioni alla Sampdoria, magari con la Fondazione
Poco più di un anno fa – era il 7 febbraio 2024 – Marco Lanna rassegnava le dimissioni da presidente della Sampdoria. Aveva condotto la società blucerchiata nel periodo più complicato della sua storia prima di salutare e lasciare il comando a Matteo Manfredi. Uscendo anche dal Cda: al suo posto, il 4 marzo, veniva ufficializzato l’arrivo di Maheta Matteo Molango.
A distanza di un anno c’è stato qualche contatto proprio con Manfredi. Come riporta Il Secolo XIX, tra gennaio e febbraio, i due si sono sentiti. Nessuna proposta concreta, ma un sondaggio da parte dell’attuale numero uno per capire se esistano i margini di una nuova collaborazione.
Sampdoria, Manfredi e Lanna lavoreranno ancora insieme?
Sampdoria, Matteo Manfredi chiama Marco Lanna: tra nuove collaborazioni e la Fondazione
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Emil Audero poteva tornare a Genova, i tifosi: meglio Alessio Cragno… Tutti i commenti
Tra i progetti di cui tornare a parlare potrebbe esserci la Fondazione blucerchiata, che lo stesso Lanna aveva lanciato nell’agosto del 2022. Il progetto sta sempre a cuore all’ex difensore della Sampd’oro, ma, per ora, è tutto in divenire. I due ne hanno parlato, hanno provato a riavvicinarsi per capire se tornare a lavorare insieme.
A distanza di oltre un anno, Lanna potrebbe rientrare in quel mondo che ha fatto parte della sua vita. Marco tifa Sampdoria ha vissuto e giocato per la Sampdoria e, dopo aver aiutato la transizione verso Manfredi, può rientrare. Sempre per la Sampdoria.