L’ex portiere della Sampdoria Marco Silvestri è finito nel mirino dei tifosi dell’Empoli dopo il brutto errore fatto nella sfida contro il Genoa.
La Sampdoria nel mercato invernale ha fatto une vera rivoluzione dei portieri, lasciando partire Marco Silvestri, Nicola Ravaglia e Paolo Vismara, allo stesso tempo facendo approdare a Genova, Alessio Cragno, Samuele Perisan e Niccolò Chiorra.
Marco Silvestri, dopo aver deluso le aspettative alla Sampdoria tant’è che anche con Andrea Sottil suo grande estimatore ha perso il posto da titolare in blucerchiato. A gennaio infatti per lui si sono aperte le porte della Serie A con l’Empoli che lo ha prelevato dalla Sampdoria.
Ex Sampdoria, stagione difficile per Marco Silvestri
Ex Sampdoria, Marco Silvestri finisce nel mirino dei tifosi dell’Empoli. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda? Leonardo Semplici ha giocato d’anticipo su Stroppa
Marco Silvestri dopo aver assistito dalla panchina alle sfide contro Juventus e Milan e stato scelto da titolare dal tecnico Roberto D’Aversa che lo ha impiegato in tre partite consecutive. Proprio nell’ultima partita quella contro il Genoa, l’ex portiere della Sampdoria si è reso protagonista di un brutto errore che è costato il pareggio ai toscani. Un errore che potrebbe costare caro al portiere, parecchi tifosi dell’Empoli hanno chiesto di far tornare titolare Devis Vásquez finito in panchina al posto dell’ex Samp.