La Sampdoria pareggi ancora, Leonardo Semplici nel post partita ha parlato di Massimo Coda tornato titolare dopo tempo e al goal
La Sampdoria non riesce a vincere al Luigi Ferraris arriva il terzo pareggio consecutivo in campionato. Non basta il ritorno al goal di Massimo Coda che si porta a una sola lunghezza di distanza da Stefan Schwoch per conquistare i tre punti.
Mister Leonardo Semplici a sorpresa ha deciso di puntare su Massimo Coda nella sfida contro il Palermo, in coppia con M’Baye Niang, una scelta che non si era mai vista prima. Il numero 9 ha risposto subito presente sfruttando un grosso errore di Emil Audero.
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, mister Leonardo Semplici in conferenza stampa ha parlato proprio della scelta delle due punte per questa sfida.
Coda? Come ho sempre detto non lascio nessuno indietro oggi vedevo loro davanti è andata anche bene massimo ha fatto subito goal e una buona gara Niang in quel ruolo è sacrificato, specialmente contro il Palermo che lo costringeva a delle rincorse, lo ha fatto bene ma è sacrificato per la fase offensiva anche se poi è stato comunque pericoloso. Per avere quell’equilibrio di cui ho sempre parlato bisogna stare attenti a non prestare il fianco all’avversario dobbiamo valutare anche le condizioni dei ragazzi per essere equilibrati
Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda e Niang insieme? dobbiamo essere equilibrati
Sampdoria, Leonardo Semplici: Massimo Coda? non lascio indietro nessuno ma serve sacrificio
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Palermo, Massimo Coda illude, poi arriva il rosso di Ebenezer Akinsanmiro
La Sampdoria ora sarà impegnata nella sfida contro la Reggiana nella prossima giornata di campionato, altra sfida fondamentale dove servirà mettere in campo qualcosa in più per tornare alla vittoria. Magari riproponendo le due punte anche in trasferta.
Per la Sampdoria ora è il momento di provare a fare più punti possibili per allontanarsi dalla zona calda della classifica, le concorrenti non scherzano e la classifica è davvero molto corta.