Massimo Ferrero vuole tornare nel mondo del calcio: l’ex proprietario della Sampdoria sarebbe interessato a comprare il Messina
Massimo Ferrero vuole tornare nel mondo del calcio. A poco meno di due anni dalla cessione della Sampdoria, l’ex presidente e proprietario della squadra blucerchiata continua a cercare un modo per reinerisi. Ci aveva provato con la Reggina e ci starebbe provando ora con il Messina.
La situazione della società siciliana è tutt’altro che florida. Sono appena arrivati quattro punti di penalizzazione in classifica in Serie C a causa dei mancati pagamenti e i debiti fanno preoccupare i tifosi giallorossi, che non vogliono fare la fine di squadre come il Taranto, estromesso dal campionato di Serie C.
Messina, quanti soldi servono a Ferrero?
Massimo Ferrero ci riprova: vuole il Messina, ma servono 250mila euro. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda eterno: la coppia con Niang funziona. Conferma a Reggio Emilia?
Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Stefano Alaimo e il fondo da lui rappresentato, proprietario del Messina, avrebbe chiesto 250.000 euro per vendere. Una cifra alta, importante, soprattutto in virtù della pessima situazione economica in cui versa il club. Club che si trova al penultimo posto del girone C con 15 punti, dato che il Taranto non fa più parte della classifica.
Ferrero ci riprova. Sarà a Palermo il 17 marzo per un convegno sul mondo del calcio e chissà che non possa sfruttare il viaggio in Sicilia per incontrare l’amministratore comunale di Messina e accelerare la trattativa.