Sui social dopo il pareggio contro il Palermo, il trequartista della Sampdoria, Remì Oudin ha indicato la via per uscire dalla zona calda della classifica
La Sampdoria non riesce a vincere al Luigi Ferraris arriva il terzo pareggio consecutivo in campionato. Non basta il ritorno al goal di Massimo Coda che si porta a una sola lunghezza di distanza da Stefan Schwoch per conquistare i tre punti.
La Sampdoria si trova ancora una volta in zona playout, le avversarie hanno approfittato del pareggio del Luigi Ferraris per recuperare punti. A nove giornate dalla fine del campionato è ancora tutti aperto per quanto riguarda la retrocessione, i playout e i playoff.
Sampdoria, Remì Oudin ha conquistato Leonardo Semplici
SOCIAL – Sampdoria, Remì Oudin: a testa bassa… Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang non fa nessun passo indietro. Il post
Sui social, dopo il pareggio ottenuto al Luigi Ferraris contro il Palermo, il trequartista Remì Oudin ha commentato la prestazione dei blucerchiati, che ora come ora non possono mollare e devono continuare a lavorare per uscire al più presto dalla zona calda della classifica.
Continuiamo a lavorare 💪🏼 Grazie ai tifosi per il vostro sostegno 💙
Nella sfida contro il Palermo al Luigi Ferraris, mister Leonardo Semplici ha schierato dal primo minuto Remì Oudin, preferendolo a Giuseppe Sibilli rientrato dopo la giornata di squalifica. Il francese dal suo arrivo tolto la prima partita è sempre partito titolare a testimonianza di quanto Leonardo Semplici crede in lui.